OutLog Group nasce nell' intento di svolgere un attività innovativa di questo periodo l'outsourcing, ovvero l'affidamento a terzi di specifiche funzioni o servizi. Impresa leader nel Lazio, gestisce, realizza e progetta soluzioni di Outsourcing per il settore logistico e le risorse umane.

Oggi è una realtà importante nel settore facchinaggio industriale, logistica e gestione magazzini nel panorama Italiano, posizione che verrà rafforzata ulteriormente nei prossimi anni visto lo sforzo che da sempre l'azienda ha intrapreso per migliorare la propria rete commerciale, organizzativa, le proprie squadre di lavoro e gli impianti logistici situati a Roma e nel Lazio.

L'approfondita conoscenza della sua realtà e delle tecniche di movimentazione dei prodotti , unita all'alto livello di professionalità e competenza, fanno della OutLog una struttura commerciale affidabile che al servizio del cliente propone: prestazioni di alta qualità , flessibilità , ottimizzazione delle risorse umane.

L'obiettivo principale della OutLog è quello di soddisfare le richieste delle Aziende clienti proponendo, a seconda delle esigenze, personale qualificato come: carrellisti , magazzinieri e manovalanza generica specializzata nel settore logistico e nella movimentazione di merci su merci trasportate su strada, nave, aria e ferrovia oltre che fornire il servizio di movimentazione e gestione di impianti logistici e reparti produttivi in aziende di terzi. Il personale è in grado di svolgere oltre al semplice lavoro di carico e scarico merci, funzioni come montatore , insaccatore , imballatore e terminalisti specializzati nell'utilizzo dei gestionali più diffusi per la gestione di magazzino. I servizi di logistica e gestione magazzini in outsourcing vengono svolti in ampie piattaforme logistiche dotate di banchine di carico e scarico e munite di tutti i sistemi logistici più avanzati commercializzati negli ultimi anni. I centri logistici OutLog sono collocati in aree produttive con maggiori uscite autostradali più industrializzate di Roma e provincia, in modo da garantire alle merci di arrivare nei tempi stabiliti e di essere distribuite con comodità ed efficienza. La Gestione di magazzini, impianti produttivi, piattaforme logistiche ecc. presso terzi vengono svolti con personale qualificato nel settore e controllati da nostri incaricati con provata esperienza. Oggi affidare la gestione della logistica e del personale ad aziende esterne non vuol dire solo abbattere i costi, ma anche ottimizzare e dare modo alle aziende clienti di concentrarsi sul proprio core business. OutLog Group e le relative aziende del gruppo hanno tutto il know how per essere delle vere imprese in grado di entrare in collaborazione con importanti clienti nel panorama nazionale ed internazionale. L'azienda si è specializzata soprattutto nella gestione di prodotti farmaceutici, alimentari, articoli per la casa, materiale informatico ed elettronico e nel mondo del Home entertainment. 

Strategia, progettazione e consulenza tecnica/commerciale

Il supply chain management richiede un approccio a 360°:
- Strategie funzionali
- Struttura organizzativa
- Fattibilità del servizio
- Gestione risorse umane
- Funzioni di supporto
- Sistemi e procedure

Le nostre squadre di tecnici e commerciali sono in grado di valutare l’efficacia delle supply chain del nostro cliente dal punto di vista strategico, tattico ed operativo, utilizzando piani progettuali altamente studiati.  

Qual è il motivo principale per cui molte aziende affidano in outsourcing la gestione della supply chain?

L'outsourcing della supply chain è un tema affascinante e molto dibattuto. In Italia la percentuale delle aziende che affidano la gestione logistica a terzi non è molto elevata ma è decisamente in crescita. 

 

 

---------------------------------------------------------------------------

servizi logistici
> SERVIZI
FACCHINAGGIO
LOGISTICA
GESTIONE MAGAZZINI
MOVIMENTAZIONE MERCI
DEPOSITO MERCI
PREPARAZIONI ORDINI (PICKING)
CONFEZIONAMENTO E ASSEMBLAGGIO
> NEWS

numero

OutLog Group S.r.l
Via Val Maira, 75
00141 Roma (Italia)
-----------------------------
Via A. Righi 20/22 - 00015 Monterotondo Scalo (Roma)
Tel +39 06.9003300
Fax +39 06.23326827


Home Azienda Servizi News Mappa Contatti

N° Iscr. Registro Imprese Roma – C.F./P.IVA (IT) 10797131009 | Cap. Soc. € 15.000 int. vers. |

| webmaster: InfoMain |